Cerca

Contest “La Fiaba dello Sport e della Sana Nutrizione”

Condividi la tua passione per lo Sport crea con noi

“La Fiaba dello Sport e della Sana Nutrizione”

REGOLAMENTO

1
- Il Contest

Il Contest inizierà alle ore 6.00 di venerdì 31 maggio 2014 e terminerà alle ore 18.00 di venerdì 8 agosto 2014.

L’obiettivo sarà quello di realizzare insieme una Fiaba Sportiva “contemporanea e crossmediale”, grazie ai contributi condivisi dagli utenti Facebook del canale Sport Modello di Vita, che abbiano come motivo costante e continuativo i valori positivi dello Sport e della Sana Nutrizione.

Leggi tutto: Contest “La Fiaba dello Sport e della Sana Nutrizione”

CONTEST DI NATALE: “Il soggiorno da campioni”

Società Promotrice: Federazione Italiana Hockey per Sport Modello di Vita

Sede Legale ed Amministrativa: Viale Tiziano, 74 - 00196 - Roma (RM)

Sede Direzionale: Viale Tiziano, 74 - 00196 - Roma (RM)

Territorio: valido sul territorio nazionale italiano esclusivamente nell’ambito della pagina facebook di Sport Modello di Vita https://www.facebook.com/sportmodellodivita

Obiettivo: promozione d’immagine del progetto Sport Modello di Vita.

Partecipanti: utenti maggiorenni della pagina facebook https://www.facebook.com/sportmodellodivita che risiedono nel territorio indicato.

Durata: dalle ore 06.00 di venerdì 13 dicembre 2013 alle ore 11.00 del 30 gennaio 2014.

Leggi tutto: CONTEST DI NATALE: “Il soggiorno da campioni”

Vinci il Grand Prix 2013 con il progetto Sport Modello di Vita

Vuoi vincere due biglietti per il Grand Prix di ginnastica di Modena 2013 del 9 novembre e vedere da vicino i tuoi atleti preferiti? Partecipa all’iniziativa promossa dal Comitato Organizzatore, in collaborazione con il Comune  di Modena legata al progetto SPORT MODELLO DI VITA

SPORT MODELLO DI VITA, è un’iniziativa ideata e sviluppata dall'Agenzia dei Giovani in collaborazione con FGI e altre cinque Federazioni Sportive Nazionali. Il concorso è aperto a tutti gli appassionati e premierà il post più divertente, intelligente e simpatico che racconti perché lo sport può essere considerato un "campo di educazione” al rispetto delle regole e degli altri, alla solidarietà, ad uno stile di vita sano, alla tolleranza, al fair-play, all'amicizia e all’integrazione.

Leggi tutto: Vinci il Grand Prix 2013 con il progetto Sport Modello di Vita

Sport Modello di Vita in 140 caratteri

Esprimi in modo sintetico il tuo concetto di "Sport Modello di Vita" e puoi vincere per te e la tua classe o società del materiale sportivo.
Inserisci il testo di massimo 140 caratteri nello spazio che trovi nella scheda sottostante e consegnala nell'area dedicata.

Puoi anche inviare il testo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordati in ogni caso di completare la scheda con i tuoi riferimenti. I messaggi ritenuti più interessanti saranno pubblicati sulla pagina Facebook "Sportmodellodivita" e saranno rilanciati sul profilo Twitter "Sportmodellodivita".

Se vuoi, puoi postare direttamente sulla pagina Facebook alcune foto o video delle iniziative sportivi a cui hai partecipato nell'ambito del progetto.

http://www.sportmodellodivita.it/phocadownload/concorsi/scheda140caratteri.pdf

Informazioni aggiuntive